Il senso della Polarità nello sviluppo della Coscienza
Compila il modulo con i tuoi dati a questo link https://forms.gle/5VD4YcF8TTBJCa8D9
e paga la quota di partecipazione 138€
per ricevere i codici di accesso e partecipare alla diretta zoom
oppure ricevere l’incontro registrato
Nella causale del pagamento indica il tuo nominativo, grazie
- ricarica postepay n: 5333171098377381 (intestata a Zucchi Daniela)
oppure
- con bonifico su iban: IT45K3608105138263121663124
oppure
- con paypal a zucchidaniela@hotmail.com
(causale: invio denaro ad un amico)
Coscienza e Vibrazione vanno di pari passo ritmicamente. In modo ciclico, ogni mese, l’energia ci invita ad aggiornare la nostra coscienza riguardo a una tematica specifica. In 6 mesi attraversiamo ognuno degli assi dello zodiaco in modo da illuminare le qualità vibratorie che quell’asse ci porta.
Ariete-Bilancia, Toro-Scorpione, Gemelli-Sagittario, Cancro-Capricorno, Leone-Aquario, Vergine-Pesci sono proposte di insegnamento ed evoluzione.
Perchè questo corso?
Perchè senza dubbio stai sperimentando la tensione che le polarizzazioni stanno portando nella nostra vita. Sta aumentando a livello collettivo la percezione di lotta tra gli opposti e molto spesso ci troviamo sommersi dalle contraddizioni.
“Voglio offrirti strumenti che ci aiutano a comprendere il senso del momento che stiamo vivendo, dalla logica degli opposti che lo zodiaco ci fornisce. Voglio proporti un percorso di autoesplorazione che ti inviti ad avvicinarti al concetto di opposizione con un’altra consapevolezza. Invece di procedere nello zodiaco nello schema classico: Ariete, Toro, Gemelli ecc, lo faremo attivando la coscienza della complementarietà vibratoria tra segni opposti.”
ogni mese 1 incontro in diretta o registrato e
1 guida scritta per accompagnare il processo di lunazione di ogni asse
20 novembre Primo incontro : Registrato
Conoscerai la dinamica del lavoro per i mesi successivi e questi contenuti: Antagonismo e complementarietà. Cosa succede quando due poli entrano in contatto. Il salto ad una nuova profondità. Cosa è un Asse zodiacale? Quale insegnamento propone ogni asse.
Il materiale scritto che riceverai a novembre è personalizzato secondo il tuo proprio codice natale (la tua carta natale). Conoscerai in quali ambiti della tua vita si manifesta ognuno di questi assi in accordo ai tuoi dati di nascita. Questo ti permetterà di sapere quali sono gli scenari in cui ogni asse si presenta nella tua vita.
In diretta Zoom ore 21 (puoi ricevere la registrazione successivamente) :
13 Dicembre: Asse Capricorno – Cancro
15 Gennaio: Asse Aquario – Leone
19 Febbraio: Asse Pesci – Vergine
18 Marzo: Asse Ariete – Bilancia
15 Aprile: Asse Toro – Scorpione
27 Maggio: Asse Gemelli – Sagittario
A partire da dicembre, il materiale scritto che riceverai ogni mese ti servirà come guida per attivare la coscienza in ogni fase (luna nuova, quarto crescente, luna piena, quarto calante) nell’asse corrispondente a quel mese.
Non è necessario avere nessun tipo di conoscenza di Astrologia.